Ogni donna ama ricercare sempre il meglio di sé. 

Valorizzare la propria personalità e la propria bellezza rappresenta la base di benessere a cui nessuna di noi può rinunciare. 

Il desiderio di regalarsi in ogni occasione le migliori attenzioni e cure permette di ricercare e scegliere solo trattamenti e prodotti professionali e di qualità elevata. 

Per questo non saprai rinunciare al dispositivo Pro Age: totalmente innovativospecializzato per la prevenzione dell’invecchiamento cutaneo, grazie alla veicolazione di principi attivi nella pelle.

Ciò che lo differenzia dai normali trattamenti o prodotti anti-aging è la sua comodità, utilizzato comodamente a casa per 5 minuti al giorno, offre dei risultati sorprendenti e senza eguali

Sei curiosa di scoprire come funziona più nel dettaglio? 

Qualsiasi siano i prodotti della tua Beauty e Skin Routine, Pro Age ne amplifica i benefici. Il suo utilizzo ideale prevede la detersione purificante ed idratante della profondità della pelle, preparandola così all’azione del dispositivo. 

La scelta di prodotti specifici e adatti alle proprie singolarità permette di amplificare e notare da subito i risultati ottenuti, ad esempio l’uso di un tonico rivitalizzante o di un olio proteico antirughe adatti potrebbero fare la differenza. 

Pro Age si occupa a 360° della cute grazie alle sue due differenti ma complementari modalità: 

  • Led Rosso Hot: ad azione anti-aging per stimolante le zone più soggette all’invecchiamento cutaneo. 
  • Led Blu Crio: per un’azione antibatterica e tonificante che riattivi la produzione di collagene ed elastina perduta. 

Il tutto è accompagnato da una leggera azione vibrante che aiuta nella veicolazione sottocutanea dei principi attivi, in modo da raggiungere anche i tessuti più profondi, nonché i responsabili della duratura di risultati performanti nel tempo. 

Ecco qui degli speciali fotogrammi del Pro Age in azione! 

 

Prenditi cura della tua bellezza e impara a trattarla nel migliore dei modi grazie a Pro Age

Questo speciale dispositivo è perfetto anche come originale idea regalo, rendi felici le persone che ami e tutela l’integrità e l’aspetto della loro cute.

Regala a te stessa o alle tue amiche solo il meglio, affidati a Home Spa Relax per ricevere il meglio! 

Restiamo sempre disponibili per ulteriori informazioni o per qualsiasi consiglio. Non esitare a contattarci, siamo sempre felici di offrirti preziosi consigli di bellezza! 

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa