La pelle di ogni persona è diversa, spesso cambia anche in relazione all’età, alle stagioni e allo stress cui siamo sottoposti.

Se qualcuno ti dicesse che puoi eseguire un check-up della tua pelle e scoprire le sue reali esigenze in pochi minuti?

L’analisi della pelle che effettuiamo nel nostro centro si avvale della tecnologia di Smart Camera, un dispositivo all’avanguardia, che in due minuti analizza la pelle in profondità segnalandone le problematiche.

Potresti anche scoprire che la tua pelle grassa, per esempio, era semplicemente disidratata e stressata da una routine troppo aggressiva…

Il passaggio successivo consiste nell’individuare l’esatta routine… E iniziare subito ad apprezzare i risultati!

Con Liv Skin Care puoi personalizzare ogni giorno il tuo cosmetico con 4 attivi diversi a seconda delle esigenze della tua pelle! Il cofanetto comprende una crema base e le fialette che andranno a comporre la crema perfetta per te!

In più, per veicolare al meglio le sostanze funzionali della crema, il trattamento comprende Pro-Age, un beauty device di ultima generazione che sfrutta le lunghezze d’onda luminose, la micro-vibrazione sonica, e l’effetto termico per agire in maniera mirata sulle cause di malessere della pelle.

La luce blu ha un’azione antibatterica, la rossa interessa fibroblasti per stimolare la produzione di collagene con effetto anti-age. La vibrazione sonica del device sollecita il tessuto, favorendo la penetrazione delle molecole attive.

 

Curiosa? Vieni a scoprire tutti i dettagli di questo programma sorprendente!

 

 

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa