Studio, ricerca, innovazione e tecnologia: sono tutti fattori che teniamo in considerazione nel proporre servizi alle nostre clienti.

Uno dei nostri fiori all’occhiello è sicuramente il check up viso con Smart Camera.

Ci teniamo particolarmente a questo servizio che offriamo perché è una vera e propria CONSULENZA AVANZATA.
Rispetto ad altri semplici check up, questo offre uno studio più approfondito, senza essere invasivo. 

Pensi di avere troppo poco tempo a disposizione per provare la Smart Camera? Non preoccuparti, il bello di questa consulenza avanzata è che è pensata appositamente per nostre clienti sempre di corsa fra lavoro, famiglia e impegni! In due minuti saprai tutto sulla pelle del tuo viso.

Come si svolge il check up viso con Smart Camera

Un piccolo dispositivo a forma di penna passerà sul tuo viso e lo analizzerà in profondità. Attraverso le diverse tecnologie potremo avere una dettagliata analisi: luce blu per evidenziare la presenza di impurità, pori e sebo in eccesso; luce bianca per capire il livello di idratazione dell’epidermide; una luce bianca meno accesa della precedente invece, porterà alla luce problematiche come COUPEROSE e sensibilità della pelle.

Tutto il procedimento potrai seguirlo direttamente da un tablet. 

Sebbene duri pochi, l’intera consulenza è un’esperienza utile, non solo per conoscere lo stato della propria pelle ma per poter comprendere i suoi reali bisogni e di conseguenza scegliere i giusti trattamenti e i giusti prodotti da utilizzare nella tua routine giornaliera.

Per percepire al meglio la vera efficienza del check up con Smart Camera noi consigliamo sempre di rifarlo dopo il trattamento viso scelto in base alla consulenza. Potrai così vedere, passo dopo passo, i risultati ottenuti grazie al giusto protocollo!

Vieni a fare il check up viso, poniti l’obiettivo e riscopri la tua pelle con un nuovo check up: ti innamorerai del risultato! 

Ricordati di chiamare per prenotare la tua consulenza!

Ps: come sapete stiamo avendo alcune disguidi con la linea telefonica di Via Marghera, potete contattarci al numero  333 455 5523.

 

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa