Quando i tools tecnologici incontrano i bisogni della tua routine viso: ecco il Beauty Device per la pulizia del viso da avere sempre nella tua trousse! 

 

Negli ultimi anni tutte le beauty-addicted hanno sicuramente letto e provato tanti dei beauty device in commercio. Ma a cosa servono? 

Da aggiungere alla nostra beauty routine, questi device hanno più funzioni. La prima e più importante è quella di aiutarci nella pulizia e detersione profonda del nostro viso. Ma non solo, aiutano anche a rassodare la pelle, migliorare i pori dilatati e a levigare rendendo ancora più luminosa la nostra pelle. 

 

Fra le mille proposte che trovi nelle profumerie o in internet, quale preferire? Noi vi consigliamo il nostro BioSonic!

Questo device lavora tramite ultrasuoni e consiste in un massaggio con un sistema di micro-vibrazioni creato da onde soniche. Queste vengono trasmesse ad una frequenza di 300/s con un effetto dimostrato maggiore di 7 volte ad una normale detersione del viso.

 

Il semplice utilizzo di prodotti liquidi come l’acqua micellare, il latte detergente ecc…ci garantiscono una pelle pulita sì, ma non in profondità! Ecco perché utilizzarli in combinazione con questi device è la scelta migliore che tu possa fare per la tua pelle! 

Ti sarà utile anche per rimuovere i depositi di grasso che si formano nei pori della pelle, non rimuovendoli per bene possono creare odiose imperfezioni!

Ma perché dovresti avere il nostro Beauty Device BioSonic sempre con te? Una pelle pulita in profondità, oltre ad evitare inestetismi, aiuta la penetrazione in profondità di prodotti specifici che applicherai nella tua routine viso. 

Il costante utilizzo di BioSonic poi, aiuta a migliorare i pori dilatati e la profondità delle rughe, lasciando la pelle estremamente levigata e luminosa.

Può un piccolo device rivoluzionare la tua pelle? BioSonic, sì! Vivrai una nuova esperienza sulla tua pelle che risulterà subito più setosa e luminosa!

Siamo sicure che dopo averlo provato qui da noi lo vorrai portare a casa, per rivivere quelle dolci sensazioni che saprà regalarti e soprattutto per vedere ogni sera il tuo viso luminoso e splendente!

Aggiungilo nella tua trousse e perché no…anche nella lista dei regali di Natale (non è mai troppo presto per pensarci) per tutte le tue amiche! 

 

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa