E i tuoi buoni propositi, come procedono? Nella tua lista di buoni propositi per questo periodo, noi speriamo ci sia anche l’avere maggior tempo da dedicare a te stessa! 

“Il corpo umano è un tempio, e come tale va curato e rispettato”

Queste sono parole di Ippocrate, il padre della nostra medicina, che già secoli fa, aveva compreso il bisogno del nostro corpo di essere rispettato. 

Avere del tempo per curare il nostro benessere ed amarsi è alla base di questo rispetto. Senza di questo, il nostro corpo, che comprende anche la nostra mente, ne risente. 

Come superare i momenti di stress? Come riprendere in mano i ritmi della nostra quotidianità che a volte sembra sfuggirci? Come ristabilire l’ordine nei meandri della nostra psiche? 

 

La scelta più generosa che tu possa fare per il tuo corpo è quella di prenderti un momento per te stessa. Un semplice momento in cui coccolarti, in cui finalmente sarai TU ad essere messa in primo piano. Non i tuoi impegni, non il tuo lavoro, le commissioni da fare o gli altri. 

Riconquisterai benessere, fiducia in te stessa, sarai padrona della tua vita! 

Come riacquistare questo potere? Una bellissima idea è quella di REGALARSI UN MASSAGGIO. Non importa quale, tutti i massaggi partono dal presupposto di ricreare un momento intimo in cui solo tu sarai padrona del tempo. I benefici del massaggio scelto saranno la ciliegina sulla torta. 
Se hai bisogno di fermarti, di rimettere te stessa in cima alle priorità il massaggio è l’ideale. Tutta l’esperienza che vivrai sarà un lavoro in sinergia dei tuoi sensi: l’olfatto in primis, gli oli utilizzati sapranno circondarti facendoti viaggiare per terre esotiche.  

Ristabilire le giuste priorità è l’obiettivo perfetto per questo periodo: amarsi, prendersi cura di noi stesse e soprattutto ASCOLTARE IL PROPRIO CORPO. Non rimandare le tue esigenze! Vivile e ricordati, il tempo speso per volerci bene non è mai sprecato! 

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa