Affronta questo autunno e il lungo inverno che verrà con dei nuovi obiettivi! 

Per noi Ottobre è il mese della “remise en forme” di viso, corpo e benessere. Ottobre con il suo avvolgente autunno è sinonimo di rinascita e riscoperta, il mese giusto per porsi un nuovo obiettivo e inseguirlo fino a raggiungerlo!  

Hai voglia di perdere qualche chiletto di troppo? Inizia dalla tavola! 

Una dieta ricca di frutta e verdura di stagione è quello che ci vuole; è vero che in estate la nostra tavola si riempe di colore ma non dimentichiamoci della bontà che l’autunno ci offre: funghi, castagne, melagrane, cavoli, porri, mele, pere e fichi! Questi sono solo alcune delle golosità che troverai in questo periodo quando andrai a fare la spesa. Non dimenticare l’importanza dell’IDRATAZIONE!

Aggiungi l’attività fisica alla tua quotidianità! 

Una buona alimentazione fa da contorno ad una giusta attività fisica! Quali consigli possiamo darti? Innanzitutto di adottare qualche piccola accortezza come per esempio prendere la buona abitudine di camminare ogni giorno almeno per una mezz’oretta. L’abbonamento in palestra è sempre una buona idea ed in più, sarai seguita da un personal trainer che saprà indirizzarti verso un programma in grado di soddisfare le tue esigenze.

Cura la tua pelle in questo particolare momento di transizione!

È importante che la tua cute in questo periodo di cambio di stagione sia idratata e nutrita. Per farlo, noi ti consigliamo di partire dalla base: LA PULIZIA VISO! Come forse avrai già letto nel nostro articolo precedente, presso il nostro Centro avrai modo di provare una pulizia viso super delicata ed indicata anche per pelli sensibili! E dopo la pulizia? Che ne dici di una bella maschera? O di un trattamento specifico per stimolare i tessuti e la produzione di collagene?

Affidati alle nostre beauty coach, sapranno ascoltarti e darti preziosi consigli!

Hai voglia di un momento di benessere? 

Prova i fanghi! Non solo saranno dei perfetti trattamenti per le tue gambe ma anche un momento di relax in cui potrai lasciarti andare e ricaricare le pile!
Attenzioni speciali anche per la cute del tuo corpo: una buona idea potrebbe essere il peeling! Favorisce il rinnovo cellulare, aiutando la tua pelle a risplendere e a fare il carico di idratazione.

Rinnova il tuo look per la nuova stagione!

Non c’è niente di più soddisfacente di un nuovo look! Un nuovo colore, un nuovo taglio, anche una diversa piega…

La voglia di cambiare è sempre in noi, sta a te prendere la decisione! Noi saremo sempre disponibili per qualsiasi tipo di consiglio sulle nuove tendenze!
Vuoi invece concentrarti sul benessere della tua chioma? Sono tanti i trattamenti che offriamo! Vieni a scoprirli tutti!

Ecco le nostre proposte! Da cosa inizierai?

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa