Ceretta o epilazione Laser? Cosa preferisci? Noi non abbiamo dubbi, l’efficienza e la comodità del Laser batte di gran lunga la dolorosa ceretta. Se poi è il nostro Laser, accompagnato dal secondo manipolo che ghiaccia la pelle rendendo l’epilazione Laser COMPLETAMENTE INDOLORE, è ancora meglio!

La famosa guerra ai peli superflui la portiamo avanti da quando siamo ragazzine, e di metodi di depilazione ne abbiamo provato di tutti i tipi.
Dalle creme depilatorie, al filo arabo, fino alla classica ceretta ed ora all’innovazione che risponde al nome di Laser.

Perché scegliere il Laser invece della ceretta?

Nonostante la ceretta sia un classico intramontabile, rimane comunque un trattamento doloroso che non a tutti è possibile utilizzare proprio a causa della soglia di dolore.

Il vantaggio della DURATA poi, ci fa preferire l’epilazione progressiva e permanente del Laser che non si limita solamente a rimuovere i peli superflui ma anche a distruggere i bulbi piliferi e facendo sì che siano in costante riposo, rendendo nulla la crescita del pelo.

È vero che per avere un risultato definitivo perfetto dobbiamo attendere, ma le soddisfazioni che proverai alla fine del trattamento saranno impagabili. Per ottenere un buon risultato infatti, mediamente bisognerà sottoporsi a 6-8 sedute. Il numero di sedute potrebbe variare a seconda di fattori ormonali e dal tipo di pelle e peli. Il fascio di luce viene assorbito direttamente dalla melanina del tuo pelo, per questo più sarà scuro e più verrà colpito dalla forza del Laser.

Un altro beneficio importante da non sottovalutare è quello sulla SALUTE DELLA TUA PELLE.
Chi ha una pelle sensibile e delicata conosce bene le conseguenze dello strappo della ceretta. La follicolite è un’infezione proprio del bulbo pilifero che oltre ad essere antiestetica è molto dolorosa. Tipiche per chi ha pelli delicate sono anche le cisti all’inguine e alle ascelle. Per non parlare dei capillari sempre più evidenti ceretta dopo ceretta.

Nella scelta del trattamento anche IL PREZZO fa la sua parte e siamo sicure inciderà sulla vostra preferenza. Ormai potrete constatare che i prezzi della ceretta, a lungo andare, raggiungono quelli del Laser.

L’abbiamo già detto ma vogliamo ripeterlo, il nostro metodo di epilazione Laser è COMPLETAMENTE INDOLORE!

Grazie alla presenza di un secondo manipolo che si occuperà di ghiacciare temporaneamente la pelle. Al passaggio del Laser non sentirai assolutamente NESSUN DOLORE!

Diffida di chi ti promette un trattamento indolore e non possiede il secondo manipolo!

Vuoi vederlo con i tuoi occhi? Ecco un nostro video dove potrai vedere come funzionano insieme i manipoli per l’epilazione Laser!

Ti aspettiamo per provarlo! 

Home Spa Relax  dove il Relax è di casa