L’inizio della nuova stagione è il momento perfetto per una pulizia del viso. Il clima sta cambiando e a subirne le conseguenze è anche la pelle del viso. Vento, freddo, sbalzi termici…sono i peggiori nemici del nostro viso. 
Come sapete, il ruolo della pelle è quello di proteggerci dalle aggressioni esterne. È fondamentale quindi che la cute sia sana e nutrita per poter compiere il suo lavoro. Inizia già da ora a prenderti cura di lei e al tuo fianco, anzi addosso, avrai una eroina che ti proteggerà per tutto l’autunno. 

Quali sono gli step della pulizia del viso?

  • rimozione di eventuali residui di make up,
  • detersione del viso,
  • esfoliazione,
  • bagno di vapore,
  • premitura dei comedoni e di brufoli,
  • trattamento specifico per il tuo tipo di pelle.

È un toccasana per il nostro viso che da subito apparirà più tonico, rimpolpato, giovane e sano!

La pulizia del viso non è solamente un trattamento da fare per pulire ogni tanto il viso, ma un ottimo alleato in grado di aiutarci a recepire tutti i benefici dei successivi trattamenti che andremo a fare. 

Sappiamo che tante di voi potrebbero trovare la pulizia del viso professionale un po’ troppo aggressiva per la pelle. Nei nostri Centri troverai la risposta ideale ai bisogni della tua cute sensibile e delicata! 

Se vuoi evitare gli stress inutili della pelle post-pulizia (rossori, cicatrici, piccole lesioni, pori dilatati) vieni a provare i nostri metodi stress free.

 

Rituale Hydraskin

Il rituale Hydraskin per la pulizia del viso è un percorso di 4 trattamenti in 30 giorni che si svolge in 3 diversi step:

– la premitura dei comedoni è la parte forse più mal sopportate della pulizia del viso. Dimentica i dolori e il fastidio della premitura, un piccolo dispositivo attraverso l’aspirazione vacuum permetterà di togliere queste odiate impurità senza nessun tipo di dolore. Inoltre permetterà un lavaggio dermico profondo.

– ossigenerà i tessuti in profondità stimolando il rinnovo cellulare e allontanando così l’avanzare dei segni del tempo e l’invecchiamento cutaneo grazie all’erogazione di ossigeno puro al 90%.

– un’innovativa maschera a Led si occuperà del foto-ringiovanimento LED delle luci blu, rossa, verde e bianca. Sarà un’esperienza sensoriale unica.

Pulizia del viso BB Ceutical

La pulizia del viso senza ‘strizzatura’. Utilizziamo il dispositivo BioSonic in sinergia all‘applicazione di acidi lattici specifici.
L’assenza di ‘premitura’ rende la pulizia del viso BB Ceutical perfette per le pelli sensibili e delicate.

La pulizia del viso è un trattamento fondamentale per la nostra cute. Con le nostre innovative tecniche ti assicuriamo una pelle purificata in profondità, tonica e compatta senza subire nessuno stress! Approfittane! 

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa