È sempre importante per noi ribadire il concetto:

anche in estate la nostra pelle ha bisogno di coccole e attenzioni!

Lo sappiamo che con questo caldo non è sempre facile rimanere costanti con la nostra fidata beauty routine. L’afa ci toglie le energie e la voglia di stendere sulla pelle creme e maschere. Ferie e vacanze minano la nostra perseveranza. E che dire della sempre difficile scelta dei prodotti? 

Rivoluziona la tua estate con il nostro kit Smart Solution!

Questi kit sono quello che ti serviranno per affrontare al meglio l’estate e il post abbronzatura! 

Sì, perché oltre ad utilizzare creme SPF, con la protezione solare giusta per il nostro fototipo, è bene avere cura della cute anche nel post esposizione solare proprio per far risaltare al meglio la tua abbronzatura e per rendere il tuo viso splendente e raggiante!

Smart Solution è un vero e proprio rituale di bellezza a portata di mano!

Le nostre estetiste professioniste faranno una valutazione della tua pelle e sapranno consigliarti il kit giusto per il tuo viso! 

La bellezza di questo kit, oltre al packaging grazioso e colorato, è la comodità: potrai infatti iniziare il rituale comodamente a casa tua o mentre sei a rilassarti in vacanza!

Abbiamo realizzato per te un piccolo video tutorial per farti vedere le poche mosse che saranno in grado di ridare una nuova vita al tuo viso!

 

 PORTA LA TUA SMART SOLUTION IN VACANZA 
A SOLI 39€ INVECE DI 68€ 
IN OMAGGIO RICEVERAI UN RITUALE VISO (usufruibile a settembre) 

Home Spa Relax – Dove il Relax è casa