Le stagioni cambiano e con loro anche tu! Con il passare dei mesi, la nostra pelle va incontro a diversi bisogni.

L’estate per esempio, porta con sé una grande ondata di caldo. La conseguenza è un grande bisogno della nostra cute di ACQUA. Questa non è l’unica sfida che comporta la stagione calda: i raggi del sole, per esempio, la mettono a dura prova come la forte umidità dell’ambiente. Sicuramente avrai già una tua skin care routine che funziona. L’esposizione al sole però, crea problemi che d’inverno normalmente non abbiamo: i pori vengono bloccati dal sudore e sia la pelle grassa che quella secca hanno bisogno di un’attenzione particolare.

Anche l’abitudine più perfetta può variare in meglio con qualche piccolo accorgimento! Ecco alcuni dei nostri consigli che, se accompagnati dai nostri simpatici kit possono essere la svolta per il tuo viso!

LEGGEREZZA!

Non solo i vestiti sono leggeri! La stessa cosa succede con le tue creme! I prodotti da notte e gli oli idratanti, che tanto ti hanno aiutato in inverno per la tua pelle secca, sono troppo pesanti per l’estate.

Non devi rinunciare ai tuoi rituali, basta semplicemente cambiare prodotti!  Utilizza quindi creme più leggere e sieri che possano assorbirsi rapidamente facendo respirare la pelle! Non dimenticare di mettere la crema SPF per proteggere il tuo viso!

ROSSORI…ADDIO!

Se anche d’inverno soffri di rossori, in estate purtroppo peggiorerà. La soluzione? Prova a fare una doccia fredda che aiuterà i tuoi capillari a non dilatarsi!

IDRATATI!

Bere acqua è importantissimo e fondamentale per la nostra salute! Il nostro corpo deve funzionare al meglio affinché ci possa permettere di affrontare cariche e piene di energia le giornate. Ricordati che il bicchiere d’acqua che beviamo non andrà direttamente a nutrire la nostra pelle ma passerà prima per i nostri organi. Bevi due bicchieri più allora! Spezza la monotonia con un infuso freddo ai frutti o con centrifughe detox…non solo avrai una pelle idratata e luminosa ma resterai in forma!

SMART SOLUTION – A casa e sotto l’ombrellone!

Quest’estate abbiamo pensato: “Cosa potremmo fare per permettere a tutte le nostre clienti di curare la propria pelle anche a casa o in vacanza sotto l’ombrellone”?

Ecco che Smart Solution fa proprio al caso nostro!

I kit comprendono dei veri e propri rituali di bellezza specifici in 9 mosse e personalizzati in base alle singole esigenze delle clienti.

Come scegliere quello giusto?

Qui in Istituto troverai le nostre Skin Coach che, dopo una prima valutazione sul tuo tipo di pelle, sapranno consigliarti il kit giusto per te.

Cosa aspetti? Vieni a trovarci.

 PORTA LA TUA SMART SOLUTION IN VACANZA 

 

A SOLI 39€ INVECE DI 68€ 

 

IN OMAGGIO RICEVERAI UN RITUALE VISO (usufruibile a settembre) 

 

Nel prossimo articolo troverete un video tutorial dimostrativo per utilizzare al meglio il KIT!

Stay tuned! 

 

 

 

Home Spa Relax – Dove il Relax è di Casa