FITOAMINE: l’alleato ‘sprint’ da aggiungere alla tua routine d’idratazione!

 

Abbiamo già parlato dell’importanza di rimanere sempre idratati. Tra i nostri suggerimenti vi avevamo anche già accennato delle portentose Fitoamine, le nano capsule rigenerate che ti cambieranno la vita!

La tua Skincare Routine non sarà completa senza di loro.

 

 Perché è importante avere una giusta Routine di bellezza sia per la mattina che per la sera?

 

Il viso è il nostro biglietto da visita. Possiamo anche non essere delle Beauty-Addict ma a tutte noi piace avere un viso nutrito, luminoso e privo di imperfezioni. Per ottenere tutto questo è importantissimo eseguire sempre pochi step sia al nostro risveglio sia prima di andare a letto.

 

skincare routine

 

 

 

 

 

 

 

 

Vi consigliamo settimanalmente di aggiungere anche uno Scrub o un Peeling, oppure se avete la pelle più delicata o secca ogni 10 giorni. Aggiungi anche ogni tanto delle Maschere idratanti, purificanti, anti imperfezioni, anti-age…sceglile in base all’esigenza del momento!

 

 

Non rinunciare alle Fitoamine!

 

 

 

 

Non smetteremo mai di dirlo: prodotti come le Fitoamine sono i veri supereroi per il vostro viso. Purtroppo una semplice crema idrante non basta, prima di quella prova ad applicare una lozione/siero con Fitoamine: favoriranno l’integrità della cute e l’idratazione con un’azione rigenerante, nutriente e lenitiva. Serviranno da base alla tua crema da giorno che così potrà performare al massimo.

 

 

 

Cosa troverai a Home Spa Relax?

 

 

 

  • Fitoamine Vitali Riequilibranti, con estratto di Bardana.
    Fa per te se: hai una pelle grassa e con qualche impurità. Grazie alla sua azione sebo-riequilibrante ritroverai una cute purificata e idratata.
  • Fitoamine Vitali Energizzanti, con estratto di Ginseng.

    Fa per te se: hai la pelle stanca e vuoi ridare luminosità al tuo viso.

  • Fitoamine Stimolanti, con estratto di Bamboo.
    Fa per te se: vuoi un super trattamento anti-age. Grazie all’estratto di Bamboo verrà stimolata la produzione di collagene. Acquisterai elasticità e un’idratazione profonda.
  • Fitoamine Vitali Calmanti, con estratto di Elicriso.
    Fa per te se: hai la pelle sensibile e delicata. Ritroverai una pelle fresca e senza rossori.

 

 

 

Vieni a trovarci e acquista le Fitomanine, in omaggio avrai una Protezione Solare! 

 

Home Spa Relax – Dove il Relax è di Casa