Abbiamo già parlato di tutto ciò che riguarda l’Epilazione Laser.

Uno dei metodi più in voga per sbarazzarsi per sempre dei peli superflui, in quanto non strappa il pelo, ma distrugge direttamente il follicolo grazie al raggio laser. La sua lunghezza d’onda, infatti, attacca solo il bulbo pilifero, senza danneggiare i tessuti della pelle. 

La tecnologia che utilizziamo è totalmente all’avanguardia e sicura. Il nostro dispositivo, infatti, ne ha integrato uno ulteriore che si occupa di raffreddare la zona interessata. Ciò permetterà di non sentire alcun fastidio!

Per avere degli effetti visibili e duraturi è necessario sottoporsi a un ciclo adeguato di sedute, che variano a seconda delle zone da trattare, alla tipologia di pelo, al sesso e all’età.

Vi siete mai chieste, però, quale sia il modo migliore per poter preparare la pelle a ricevere tutti i benefici di questo Trattamento?

Oggi ve lo sveliamo noi di Home Spa Relax!

Come già saprai, ognuno di noi appartiene ad una determinata tipologia di pelle! Per ottenere risultati ottimali, quindi è indicato sottoporsi ad un check up!

Per preparare la cute al meglio è indicato rigenerarla attraverso un’esfoliazione, che ripulisca la pelle dalle cellule morte e che la renda più rimpolpata e quindi più ricettiva. Per fare ciò il nostro Rituale Stagionale è l’ideale. Sceglieremo il prodotto che più ti si addice e la tua pelle sarà pronta per l’Epilazione Laser.

Nei giorni che precedono e succedono la seduta è ideale evitare l’esposizione diretta e prolungata al sole. 

Inoltre per far si che il pelo abbia la giusta lunghezza, bisogna raderlo qualche giorno prima. 

Non sottoporre la tua pelle agli altri tipi di epilazione perché l’effetto potrebbe essere vanificato. 

L’Estate è dietro l’angolo, sei ancora in tempo per sbarazzarti dei peli e goderti il sole!

 

Chiama per maggiori informazioni!

 

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa