Lo Staff di Home Spa Relax è sempre attento a consigliarti la dieta più adeguata alle tue esigenze. Siamo consapevoli che un’alimentazione giusta è d’ausilio per affrontare la giornata al meglio e aiuta anche a tenerci in salute e in forma. Ogni persona necessita di un’alimentazione altamente personalizzata, per questo ci rivolgiamo direttamente al cliente per comprenderne le necessità. Crediamo che il benessere vada da una sana alimentazione a trattamenti corpo specifici che attueremo solo dopo un’attenta consulenza.

Esistono, però, delle regole base da seguire per ottenere dei risultati duraturi!

Innanzitutto il primo step per aumentare la nostra consapevolezza alimentare è segnare i cibi mangiati nel corso della giornata!

Il secondo passo è quello di non saltare alcun pasto, perché ognuno di essi apporta benefici specifici al nostro organismo.

La colazione è il pasto che attiva il nostro metabolismo e ci aiuta a ridurre lo stress, aumentare il livello di concentrazione e migliorare le performance lavorative.

Il pranzo, invece, è il perno del ciclo fame-sazietà che ci evita il rischio di abbuffarci la sera dopo una giornata stancante, aumentare la capacità di autocontrollo e avere maggior resistenza nel lavoro mentale e fisico.

Ed infine la cena, uno dei momenti più gratificanti della giornata che ci aiuta a dormire bene, aumentare lo stato di serenità al risveglio, diminuire il rischio di obesità  e sentirci orgogliosi delle nostre conquiste così da aumentare l’autostima.

Torniamo a parlare del percorso Healthy Profile e nello specifico della Blue Diet!

Ti permetterà di vedere i muscoli tonici e la pelle elastica!

Come le altre diete si compone di cinque pasti durante la giornata: la colazione, lo spuntino mattutino, il pranzo, lo spuntino pomeridiano e la cena.

Durante gli spuntini si può consumare un frutto o un centrifugato.

Gli altri pasti della giornata si possono comporre scegliendo tra gli alimenti proposti.

Colazione: scegliere una bevanda tra latte di mandorla, yogurt bianco o un centrifugato, una frutta secca tra mandorle, noci o pistacchi e uno tra fette biscottate integrali o cereali integrali.

Pranzo: un piatto di legumi, uno di verdure e uno a scelta tra carne rossa, carne bianca, pesce o un uovo.

Cena: un piatto a scelta tra legumi o tre fette di pane azzimo, un piatto di verdure come zucchine, cetrioli, spinaci, insalata, scarola, valeriana, radicchio e finocchio, un piatto proteico come carne bianca, rossa, uova, pesce.

Vieni e chiedi la tua consulenza!

 

Chiamaci per maggiori informazioni!

 

Home Spa Relax

Dove il relax è di casa