Abbiamo già parlato di un metodo facile e veloce per liberarsi dei peli superflui!

I fattori che condizionano l’epilazione, però, sono molteplici e riguardano soprattutto la nostra predisposizione genetica.

Gli elementi che la determinano sono numerosi, tra di essi quelli più influenzanti sono lo stile di vita, il fumo, lo sport, lo stress, la cura di sé e la nutrizione. È essenziale conoscerli in quanto attraverso essi possiamo capire in che modo arrivare al benessere e come correggere la nostra routine per ottenere il massimo beneficio e migliorare la nostra qualità di vita!

Per quanto riguarda l’entità del problema dei peli superflui può dipendere da vari fattori come la sensibilità dei follicoli piliferi o dall’azione degli ormoni androgeni!

Come fare a scoprire queste componenti? Attraverso Epil Code!

Si tratta di un Test Genetico che va a indagare sensibilità ai recettori ormonali responsabili della crescita dei peli superflui. In questo modo si può personalizzare molto di più il protocollo di Epilazione Progressiva Permanente, ottenendo dei risultati ad hoc e permanenti nel tempo.

Home Spa Relax, in collaborazione con A.M.I.A (Associazione Medici Italiani Anti-aging) e Your Age , si occuperanno di stilare un referto perfetto per le tue esigenze!

Cosa stai aspettando? Liberarti dei peli superflui sarà un gioco da ragazzi!

 

Chiamaci per maggiori informazioni

 

Home Spa Relax , dove il Relax è di casa