Quante di noi sognano una pelle liscia e completamente libera da peli superflui?

Quante desiderano di arrivare all’estate senza dover ricorrere spesso a metodi di depilazione fastidiosi? 

Quante vorrebbero sbarazzarsi definitivamente di tutti i peli?

Noi di Home Spa Relax abbiamo la soluzione che ti aiuterà, finalmente, a chiudere la tua relazione complicata con la ceretta!

Stiamo parlando dell’Epilazione Laser!

Infatti, questa tecnica di epilazione, rispetto a altri metodi come la cera a caldo, creme depilatorie o Silk Epil, è quasi indolore e favorisce una riduzione della quantità e del diametro dei peli, nonché una ricrescita più lenta, se non addirittura inesistente.

Questo trattamento non strappa il pelo, come avviene nella ceretta, ma distrugge il follicolo grazie al raggio laser. La sua lunghezza d’onda attacca solo il bulbo pilifero, senza danneggiare i tessuti della pelle. La melanina e il pigmento responsabile del colore del pelo assorbono la luce prodotta dal laser e distruggono il follicolo. È necessario  sottoporsi a un ciclo adeguato  di sedute, che variano in durata a seconda delle zone trattate, per ottenere un risultato definitivo. Il laser è sicuro da utilizzare su viso, inguine, ascelle, braccia, petto, gambe, schiena e altre parti del corpo.  Tuttavia questa tecnica non funziona su peli biondi, bianchi o decolorati, poiché privi di melanina.

Prima di attuare il trattamento è necessario rasare la zona interessata per garantire che la potenza del fascio di luce venga diretta verso il bulbo; deve essere inoltre priva di creme, profumi o deodoranti.

In particolare, nel nostro Centro, utilizziamo una tecnica innovativa che sarà più facile e meno dolorosa e può essere effettuata anche sui tipi di pelle più sensibili. Il nostro Laser ha integrato un dispositivo di raffreddamento che si occupa di raffreddare la zona interessata. Ciò permetterà di non sentire alcun fastidio!

Il trattamento di epilazione Laser viene effettuato in più fasi: inizialmente viene applicato un gel a base d’acqua, per detergere delicatamente la cute prima del trattamento. La zona da trattare poi, verrà raffreddata. Si passerà poi all’epilazione. Per concludere verrà applicata della crema lenitiva, che ha lo scopo di calmare le irritazioni e le infiammazioni grazie all’azione dei principi attivi.

Non farti cogliere impreparata dall’arrivo dell’Estate!

Approfitta dell’Epilazione Laser.

 

Chiama per maggiori informazioni e per prenotare la tua seduta!

 

Home Spa Relax – Dove il Relax è di Casa