Conoscere la nostra predisposizione genetica è molto importante in quanto attraverso essa possiamo capire in che modo arrivare al benessere e a come correggere il nostro stile di vita per ottenere il massimo beneficio.

I fattori che determinano la Predisposizione Genetica sono molteplici, ma i più influenti sono sicuramente lo stile di vita, il fumo, lo sport, lo stress, la cura di sé e la nutrizione!

L’obiettivo è quello di stabilire un piano d’azione preventivo per migliorare la nostra qualità di vita!

Home Spa Relax, in collaborazione con A.M.I.A (Associazione Medici Italiani Anti-aging) e Your Age , si occuperanno di stilare un referto perfetto per le tue esigenze.

L’obiettivo sarà, infatti, quello di stabilire un piano d’azione preventivo per migliorare la nostra qualità di vita!

Il primo passo sarà quello di fare un test del DNA che verrà poi mandato in un laboratorio, dove i genetisti e i biologi tratteranno il campione e verrà stilato un referto. Noi di Home Spa Relax decideremo quali saranno i trattamenti da fare e i prodotti da utilizzare più idonei.

Oggi parliamo di CELLU-GEN, il Test che fornisce le informazioni che aiuteranno a capire le caratteristiche delle cellule che causano squilibri ormonali e una perdita di funzionalità dei tessuti che comportano lo sviluppo dei vari inestetismi.

Infatti, è stato constatato che la cellulite ha origine dal tessuto connettivo e che quindi non è strettamente collegata al sovrappeso. Ciò significa che essa insorge a causa di una predisposizione costituzionale ereditaria.

Grazie a questo Test Genetico si potrà stabilire un piano d’azione per stimolare il microcircolo linfatico e sanguigno!

 

Cosa stai aspettando?

Combatti gli inestetismi della pelle!

 

Chiamaci per maggiori informazioni!

 

Home Spa Relax, dove il relax è di casa!