Il percorso Healthy Profile continua questo mese con una nuova dieta!

Sappiamo che l’alimentazione, è essenziale per la nostra salute e per  affrontare al meglio la giornata.

Il primo step per aumentare la nostra consapevolezza alimentare è segnare i cibi mangiati nel corso della giornata.

Ogni pasto è essenziale per  superare le sfide quotidiane con forza e determinazione, non bisogna saltarne nemmeno uno!

La colazione è il pasto che attiva il nostro metabolismo e ci aiuta a ridurre lo stress, aumentare il livello di concentrazione e migliorare le performance lavorative.

Il pranzo, invece, è il perno del ciclo fame-sazietà che ci evita il rischio di abbuffarci la sera dopo una giornata stancante, aumentare la capacità di autocontrollo e avere maggior resistenza nel lavoro mentale e fisico.

Ed infine la cena, uno dei momenti più gratificanti della giornata che ci aiuta a dormire bene, aumentare lo stato di serenità al risveglio, diminuire il rischio di obesità  e sentirci orgogliosi delle nostre conquiste così da aumentare l’autostima.

Ogni persona necessita di un’alimentazione altamente personalizzata, per questo, noi di Home Spa Relax, ci rivolgiamo direttamente al cliente per comprenderne le necessità. Crediamo che il benessere vada da una sana alimentazione a trattamenti corpo specifici che attueremo solo dopo un’attenta consulenza.

Oggi ti proponiamo di continuare il tuo percorso salutare con la Yellow Diet. Questo tipo di dieta ti permetterà di sentirti da subito più energica, di poter alleviare il senso di fame grazie alla presenza della giusta dose di proteine e vedere il tuo corpo più definito.

Il percorso Yellow si compone di cinque pasti durante la giornata: la colazione, lo spuntino mattutino, il pranzo, lo spuntino pomeridiano e la cena.

Gli spuntini sono leggeri, per quello mattutino si può scegliere tra un frutto o lo yogurt bianco mentre per quello pomeridiano solo un frutto a piacere.

Gli altri pasti della giornata si possono comporre scegliendo tra gli alimenti proposti.

Colazione: scegliere una bevanda tra tè verde e un centrifugato, una frutta secca tra mandorle, noci o pistacchi e uno tra biscotti secchi o fette biscottate.

Pranzo-Cena: un piatto a scelta tra verdure come zucchine, cetrioli, spinaci , insalata, scarola, valeriana, radicchio e finocchio, un piatto proteico come carne bianca, rossa, uova, pesce e per finire uno a scelta tra pane azzimo o gallette di riso.

Seguici per scoprire la prossima dieta!

 

Chiamaci per maggiori informazioni!

 

Home Spa Relax

Dove il relax è di casa