Stanca di utilizzare il rasoio o la ceretta per depilarti?

I tuoi peli crescono alla velocità della luce e vuoi sbarazzartene definitivamente?

Da Home Spa Relax la soluzione c’è! È il Laser.

Come funziona il laser? Questo trattamento non strappa il pelo, come avviene nella ceretta, ma distrugge il follicolo grazie al raggio laser. La sua lunghezza d’onda attacca solo il bulbo pilifero, senza danneggiare i tessuti della pelle. La melanina e il pigmento responsabile del colore del pelo assorbono la luce prodotta dal laser e distruggono il follicolo. È necessario  sottoporsi a un ciclo adeguato  di sedute, che variano in durata a seconda delle zone trattate, per ottenere un risultato definitivo. Il laser è sicuro da utilizzare su viso, inguine, ascelle, braccia, petto, gambe, schiena e altre parti del corpo.  Tuttavia questa tecnica non funziona su peli biondi, bianchi o decolorati, poiché privi di melanina.

Prima di attuare il trattamento è necessario rasare la zona interessata per garantire che la potenza del fascio di luce venga diretta verso il bulbo; deve essere inoltre priva di creme, profumi o deodoranti.

Il laser, rispetto a altri metodi di epilazione, come la cera a caldo, creme depilatorie o epilatori elettrici, è quasi indolore e favorisce una riduzione della quantità e del diametro dei peli, nonché una ricrescita più lenta, se non addirittura inesistente.

Utilizziamo una tecnica innovativa che sarà più facile e meno dolorosa e può essere effettuata anche sui tipi di pelle più sensibili.

Il nostro Laser ha integrato un dispositivo di raffreddamento che si occupa di raffreddare la zona interessata. Ciò permetterà di non sentire alcun fastidio!

Il trattamento di epilazione viene effettuato in quattro fasi:

1 FASE: viene applicato un gel a base d’acqua, per detergere delicatamente la cute prima del trattamento;

2 FASE: raffreddamento della zona da trattare;

3 FASE: epilazione

4 FASE: applicazione della crema lenitiva, che ha lo scopo di calmare le irritazioni  e le infiammazioni grazie all’azione dei principi attivi.

 

La settimana dell’epilazione definitiva è dal 2 al 6 Ottobre! 
Affrettati a prenotare il tuo trattamento, ci sono solo 20 posti disponibili ancora!
Sulla prima seduta di epilazione Laser avrai lo sconto del 50%

 

Rendi libera la tua pelle dai peli superflui!

 

Chiama per prenotare il tuo posto o per maggiori informazioni

 

Ti aspettiamo, 

Lo Staff – Home Spa Relax