Si sa. Con l’autunno ricomincia tutto: lavoro, impegni, imprevisti…

Però l’autunno è una stagione che nella sua natura invita invero a vedere il mondo con occhi diversi, e per quanto la nostra vita sia frenetica, di vivere questa stagione con più leggerezza e con relax.

I colori caldi delle foglie che contrastano il grigiore dei giorni autunnali sono un invito a vedere e a vivere con positività anche i mesi più freddi. Per questo da Home Spa Relax per tutto il mese di Settembre ed Ottobre potrai dedicarti un momento di relax, per vivere con più leggerezza l’autunno.

Dedicati un momento di Relax

Preparati all’autunno dedicandoti

un momento esclusivo di relax e benessere

con il trattamento Liv più idoneo alle tue esigenze con il 50% 

di sconto.

Come ad esempio l’Himalayan Ritual Spa

Il rituale saprà coinvolgere e rilassare tutti i vostri sensi anche grazie all’Aromaterapia, che vi accompagnerà per tutto il rituale con dolci e inebrianti profumazioni. Il rituale passa attraverso diverse fasi: un massaggio attivante con olio caldo agli agrumi, per risvegliare i vostri sensi, manualità rilassanti, il NATURAL SCRUB con sale rosa dell’Himalaya dalle proprietà uniche ed esotiche, la SOFT CLAY composta da argilla rosa, bamboo e papavero, infine la FOOT BODY & HAND CREAM.

Un vero rituale che saprà donare benessere. Lasciati inebriare dai profumi, lascia che il tuo corpo si rilassi al tocco delle nostre mani esperte, fatti avvolgere da colori rilassanti e ascolta il benessere che è dentro di te.

Questo è solo uno dei molti trattamenti che puoi trovare da Home Spa Relax.
Lasciati consigliare dal nostro esperto Staff il trattamento o il rituale più adatto alle tue esigenze.

Promozione valida solo per i possessori dell’Experience Card

Ti aspettiamo per cominciare assieme quest’autunno all’insegna del vero benessere.

Home Spa Relax
Dove il relax è di casa